Per-donare è una forma di dono di sé: quando ci doniamo stiamo incontrando l’altro in modo più autentico e profondo.
Grazie alle qualità anche simboliche e spirituali del cacao, DUDUUM può rappresentare un potente strumento di dono di sé e un invito a ri-collegarci con le persone che ci stanno a cuore. Persone che, nella velocità del nostro tempo, abbiamo “perso di vista”, relazioni che non siamo stati capaci o  in grado di nutrire come avremmo voluto, oppure strappi e conflitti relazionali che ancora ci lavorano dentro e che non riusciamo ad affrontare per via diretta. O ancora, semplicemente, per dire a qualcuno a cui teniamo molto “ti ho a cuore”, in modo originale.

Come funzione il dono DUDUUM?
Invitiamo qualcuno di speciale ad un nuovo incontro, un nuovo riavvicinamento. Come, quando e dove lo deciderete voi! Quello che noi possiamo fare con voi e per voi, è co-creare un invito che sia davvero unico, ritagliato su misura per quella persona, che parli di voi e del vostro desiderio di dire alla persona “ti ho a cuore” o “incuoriamoci” (incontriamoci coi nostri cuori).

Esempio:
Maria desidera ricollegarsi con la sua amica Tania. Non si vedono da un anno, per via di un piccolo litigio. Però a Maria manca l’amicizia di Tania e vuole fare un passo verso di lei. Tania riceverà in regalo una confezione DUDUUM, con allegato
un biglietto irripetibile che scriveremo di nostro pugno, ispirato dalle informazioni che raccoglieremo attraverso il formulario che Maria compilerà. Nessuno conosce i contenuti del biglietto: nemmeno Maria. Quale occasione migliore per Maria di chiamare Tania per scoprire il contenuto del messaggio e….aprire il cuore per un nuovo incontro.